Casa Margherita

In una delle viuzze più caratteristiche del centro storico, lì dove sorgevano ben due conventi fino alla prima metà dell’ottocento che hanno lasciato in eredità i giardini d’agrumi di cui è ricco il quartiere, si trova Casa Margherita. La casa prende il nome e la grazia dalla sua proprietaria: sobria e accogliente, è ideale per una vacanza dove respirare ogni giorno la vera atmosfera dei vicoli del centro storico di Scicli. Arrivare al portone da un dedalo di pietra e poi affacciarsi dal terrazzo panoramico dove si ammira tutta la Cava di Santa Maria la Nova, sono emozioni che trasformeranno il viaggio in un’esperienza unica dal sapore inconfondibilmente siciliano.

Il piano terra è composto da due camere da letto matrimoniali, entrambe dotate di balconcino e climatizzatori, e un bagno.

Al piano superiore, invece, si trova una piccola cucina con zona living, un comodo ripostiglio, un secondo bagno e un terrazzo con ombrellone e sedie sdraio, ideale per godersi un po’ di meritato relax.

La casa è perfetta per una famiglia di 4 persone, o in alternativa anche per due coppie di amici.
Casa Margherita è graziosa e funzionale, dotata di tutti i comfort: due bagni, lavatrice, Tv, Wi-Fi, e impianti di climatizzazione.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni