Patanè Apartment

L’appartamento si trova al secondo piano di uno dei palazzi nobiliari più importanti di Scicli. Ambienti semplici con atmosfere contemporanee che lo rendono funzionale e confortevole.

L’ingresso si apre nell’area living arricchita da un comodo sofà, dalla zona entarteinment  con televisore e dal tavolo da pranzo arredato con sedie rialzate tipo bar.

L’armadio cucina custodisce tutto ciò che può servire per essere indipendenti: lavabo, dispensa con stoviglie, frigorifero, piano cottura a induzione, forno a microonde e macchinetta da caffè.

La camera da letto può ospitare comodamente una coppia. Per eventuali altri ospiti è disponibile il sofà della zona living che diventa un comodo letto matrimoniale.

Il bagno, dotato di una grande doccia, ha il lavabo a vaso e sanitari in bianca porcellana.

L’appartamento è climatizzato e anche in inverno, garantisce un confort naturale ed equilibrato.

Si trova nella Via Francesco Mormino Penna, nel cuore di Scicli. Nelle vicinanze vi sono ristoranti, una bottega di frutta e verdura, la farmacia, l’ufficio postale e una buonissima gelateria.

La Reception e la Sala Colazione distano 150 metri. I parcheggi si trovano con facilità a circa 250 metri.

Patanè Apartment è la dimora ideale per chi vuole soggiornare in una delle case tipiche di Scicli e vivere il centro storico con tutta la sua autenticità.

Galleria Fotografica