Cauzza

Proprio adiacente alla Cauzza di San Guglielmo dalla quale mutua il nome, Cauzza è una tipica casa del centro storico rivisitata con un tocco contemporaneo. Divisa in due appartamenti completamente indipendenti uno dall’altro, rispettivamente con veranda e terrazza di pertinenza, dà l’occasione di assaggiare appieno l’atmosfera di uno dei quartieri storici più caratteristici della città, quello della Cava di Santa Maria la Nova, proprio all’imbocco della confluenza con la più piccola Cauzza di San Guglielmo dove si trova l’eremo del Beato Patrono di Scicli, Guglielmo Cuffitella.

Cauzza con Terrazzo

Al primo piano si trova questo grazioso appartamento, l’ideale per una coppia o una famiglia di tre persone, essendo dotato di un unico grande openspace con camera da letto, zona living con divano-letto e una piccola ma confortevole cucina. La particolarità di questa seconda casa è la presenza di un terrazzo molto soleggiato, ideale per prendere il sole o godersi dei bei momenti di relax.
Questa casa può ospitare fino a tre persone, grazie al comodo divano-letto.

Cauzza con Veranda

Situato al piano terra della stessa struttura, questo delizioso appartamentino è anch’esso l’ideale per una coppia o una famiglia di tre persone, essendo dotato di un unico grande openspace con camera da letto, zona living con divano-letto e una confortevole cucina.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni