Niente può fermare l’amore

Niente può fermare l’amore e, anche quest’anno, ti proponiamo una soluzione per vivere la sera di San Valentino con la persona amata in una location di charme. 

Non è necessario, infatti, andare altrove per trovare dei luoghi da sogno dove passare la notte più romantica dell’anno perché Scicli ne è ricca, quindi, quale migliore occasione per festeggiare senza allontanarsi?

Viste le restrizioni della zona arancione con i ristoranti ancora chiusi la sera, Scicli Albergo Diffuso propone una notte da favola nelle sue dimore nobiliari: Palazzo Favacchio-Patanè e Palazzo Montalbano.

Una notte da sogno a scelta nel fine settimana dal 12 al 14 febbraio per trascorrere San Valentino sotto le volte affrescate dei palazzi più belli, con la possibilità di consumare in camera una cena a base di sushi, accompagnata da un bianco siciliano e coronata dal Cuor di Cannolia.

Un sogno romantico da condividere con la persona amata, per sentirsi in viaggio senza allontanarsi da Scicli e gioire della bellezza che ci circonda.

Per informazioni e prenotazioni, chiamare il 392.8207857 o scrivere a info@sciclialbergodiffuso.it