Dopo il grande successo si Sicily in Decay, la mostra fotografica di Carlo Arancio, a chiudere l’estate di Palazzo Bonelli-Patané, sarà la mostra A_simmetrie di Aria Paolino, un racconto nel racconto dove ci saranno visioni e forme, aspetti opposti a quelli simmetrici, d’ordine, razionali, tratti fondanti dello stile neoclassico proprio di Palazzo Bonelli-Patané.
Uno sguardo moderno su aspetti distanti nel tempo ma che di fatto sanno essere anche visioni attuali. Saranno pensieri e forme asimmetriche, simbolicamente fuori perimetro con pensieri e forme simmetriche, contestualmente dentro un perimetro.
La mostra pittorica dell’originale artista sciclitana sarà visitabile dal 9 al 22 settembre, con inaugurazione alle 19.00 di sabato 9 settembre quando sarà anche possibile conversare con l’artista.
L’estate a Palazzo Bonelli-Patané continua a essere sempre di più un viaggio nel viaggio.
Per informazioni chiamare il 3388614973 o scrivere a palazzobonellipatane@gmail.com
Puoi godere al meglio della mostra di Aria Paolino a Palazzo Bonelli-Patané prenotando il tuo soggiorno su Scicli Albergo Diffuso. Se, invece, vuoi avere l’esperienza di una visita personalizzata a Palazzo Bonelli-Patané, clicca qui!