Hai già pensato a cosa fare l’ultima notte del 2019?

Abbiamo un’idea magica per te, un’esperienza unica che ti permetterà di vivere un Capodanno non convenzionale a Scicli.

Trame barocche atmosfere d’altri tempi ti prenderanno per mano, portandoti via dal 2019, per poi accompagnarti nel primo giorno del 2020 con un delicatezza che non dimenticherai mai.

Scicli Albergo Diffuso, apre le porte dei palazzi nobiliari più belli della città per sorprenderti come non mai.

Per la notte del 31 dicembre 2019, abbiamo disponibili solo 6 camere nobiliari del Palazzo Favacchio Patanè con un trattamento speciale che riserveremo solo ai 6 fortunati che confermeranno entro il 30 novembre.

Soggiorno del 31 dicembre e 1 gennaio (2 notti con colazione diffusa), gran cenone di San Silvestro, pranzo dell’1 gennaio, visita personalizzata del Palazzo Bonelli Patanè, unico palazzo nobiliare arredato visitabile in città. 

Un’esperienza completa per gustare il meglio che Scicli è in grado di offrire: le pietanze di carne e di pesce preparate dallo Chef Massimo Marciello, il tutto sotto l’incantevole atmosfera di luci, chiese barocche e palazzi nobiliari storici della Via Francesco Mormina Penna, Patrimonio dell’Umanità.

Scoprirai quartieri caratteristici e i presepi più belli della provincia, all’interno di grotte o nelle navate delle chiese, vivendo appieno la magia delle feste di fine anno.

Solo se prenoti entro il 30 novembre potrai vivere un’esperienza unica e al tuo partner fare il più bel regalo di Natale.

Il valore del soggiorno, tutto incluso, è 247 euro a persona e comprende: Soggiorno di 2 notti in Camera Executive con colazione diffusa; Gran Cenone di San Silvestro bevande incluse; Pranzo dell’1 gennaio; Visita personalizzata al Palazzo Bonelli Patanè.

Per Capodanno, scegli Scicli e la magia dell’Albergo Diffuso. 

Scrivici o chiamaci!