LA MAGIA DEL NATALE A SCICLI

magia del nataleA Scicli si respira già un caldo clima di feste e, si sa, Natale, Capodanno… E’ tempo di ricordi, di pensieri e di emozioni che ci fanno venire voglia di ringraziare uno ad uno tutti coloro che, come Te, hanno contribuito a rendere speciale questo anno.

Qualcuno lo abbiamo ospitato per la prima volta, regalandoci il piacere dell’incontro, della conoscenza, dello scambio di storie: le vostre, le nostre. Qualcuno è tornato a trovarci per la seconda volta, per altri è stata la terza o anche la quarta volta, e questo ci ha riempito il cuore di gioia!

La magia di Scicli ci ha fatto incontrare nel Viaggio della Vita e, l’augurio che oggi ti facciamo da Scicli Albergo Diffuso è quello di continuare a vivere nel migliore dei modi questo affascinante Viaggio che chissà quante sorprese e quanti incontri ancora ti riserverà; e poi… ci auguriamo con tutto il cuore di poterti riabbracciare presto, nuovamente qui…

…perché Scicli non è solo un piccolo e suggestivo borgo che infonde calore e serenità, o un luogo in cui, come per magia, è semplice ritrovarsi..

Scicli è i suoi abitanti che la scelgono e la raccontano ogni giorno, i suoi artigiani, i suoi sognatori che ogni mattina si svegliano e si adoperano per renderla ancora più accogliente.

Scicli è di chi la Ama, come Te.

E, se a Capodanno non sai ancora fare, scopri come soggiornare da noi e vivere l’esperienza dell’albergo diffuso, a partire da 247 euro a persona con il Cenone che mai ti saresti aspettato!