Una notte d’amore con cena romantica

Scicli è città romantica da vivere tutta d’un fiato, con la sua pietra di luce abbagliante capace di diventare rosea durante gli splendidi tramonti da ammirare in cima ai colli che sormontano la città, i quali permettono di vedere il calare del sole fino al suo scomparire all’orizzonte, direttamente sul mare.

Scicli è città nella quale perdersi sorridendo mano nella mano e donandosi baci a vicenda fra le viuzze medievali e in mezzo alle grandi e scenografiche piazze barocche.

Scicli Albergo Diffuso, offre un’esperienza unica e irripetibile. Una notte d’amore con cena romantica, avvolti dall’atmosfera e dagli affreschi neoclassici e liberty di un palazzo ottocentesco.

L’esperienza dell’amore per San Valentino comprende un soggiorno di una notte in Camera Executive, la colazione diffusa, un aperitivo d’arte, la degustazione di Vini e dintorni, una passeggiata romantica nella Scicli Sconosciuta e la cena esclusiva nel ristorante dove il Giovane Montalbano viene portato a cena dalla bella direttrice di banca Stella Parenti.