Terre Iblee tour, la corsa più bella dell’estate sciclitana

Torna il 27 e il 28 luglio il Terre Iblee Tour, la due giorni all’insegna del corsa organizzata dall’ASD Tre Colli e, anche quest’anno, sostenuta da Sicilia Ospitalità Diffusa.

A far da cornice all’appuntamento podistico è la splendida località balneare di Sampieri, dapprima con la sua pineta che il pomeriggio del 27 luglio ospiterà la 7 Km di corsa podistica, valida anche come ottava prova del Gran Prix ibleo di corsa.  

La mattina del 28 luglio, invece, sarà nello stupendo Parco naturale di Costa di Carro, nel quale si svilupperanno, tra le alte falesie a picco sul mare, le palme nane e il vecchio faro della Guardia di Finanza, i 14 Km del walktrail, la camminata valida come seconda prova del Gran Prix ibleo. 

Un altro grande impegno per valorizzare, ancora una volta, il borgo marinaro di Sampieri con le sue bellezze naturalistiche.

Sicilia Ospitalità Diffusa che quest’anno ha intensificato la promozione di Sampieri, sostenendo l’ASD Tre Colli e Le Giornate dell’Ospitalità Diffusa, al fine di promuovere e far scoprire le bellezze incontaminate del litorale sciclitano. 

Appuntamento per il 27 e 28 luglio con la corsa più bella dell’estate. 

Informazioni ed iscrizioni: Cell. 339 8271176 | info@atleticatrecolli.it 

Per soggiornare a Scicli o a Donnalucata clicca qui.