Il 31 Ottobre e 1 Novembre speciale Pass Rubino 2015

Con Rubino – Rotte del Vino torna il Pass di Scicli Ospitalità Diffusa.

Il Pass Rubino è un’esperienza che comprende tre giorni e due notti con colazione diffusa, accesso con degustazione a Rubino – Rotte del Vino, passeggiata in notturna nella Scicli autentica e l’ingresso in tutti i siti culturali e i musei della città. Il tutto a una tariffa speciale che parte da 97 euro a persona, a seconda dello standard di camera o casa scelta.

Il 31 ottobre e l’1 novembre, si terrà l’edizione 2015 della kermesse vitivinicola sciclitana. L’Ospitalità Diffusa, promuove la sua formula di turismo esperienziale, vero e proprio segno distintivo che si realizza pienamente nello Scicli Pass Rubino, pensato per far vivere l’essenza della vera sicilianità, cambiando l’angolazione delle cose e coinvolgendo i viaggiatori in un’esperienza sensoriale a trecentosessanta gradi capace di toccargli il cuore e l’anima, regalandogli un pezzo di Sicilia unica.

Rubino – Rotte del Vino animerà il centro storico, riempiendo di produttori e appassionati del vino piazze, monumenti e vie barocche della città, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, anima degli scenari del Commissario Montalbano: il tutto sotto la luce del Mediterraneo, come scrisse Elio Vittorini in “una delle città più belle del mondo”.